World Club Dome Zero Gravity: party a gravità zero

 In News

Un party a gravità zero. È il World Club Dome Zero Gravity, l’incredibile festa organizzata da BigCityBeats, un famosissimo brand tedesco, specializzato nell’organizzazione di gradi eventi di musica elettronica, in collaborazione con l’Aeroporto di Francoforte da dove, il 7 Febbraio 2018, è prevista la partenza dello speciale aereo di linea A310. L’aeromobile, trasformato per l’occasione, solitamente viene uilizzato dalla European Space Angency (ESA) per consentire agli astronauti di sperimentare la gravità zero.

world club dome zero gravity istituti professionali 1

Foto: youbeat.it

Nella storia della musica è un evento unico e straordinario, dove suoneranno alcuni tra i migliori dj al mondo, nomi del calibro di Armin Van Buuren, Steve Aoki e W&W. Un pubblico selezionatissimo che avrà la possibilità di galleggiare in una situazione di assenza di gravità, normalmente riservata agli astronauti, ascoltando musica elettronica. Il party avrà una durata di novanta minuti.

Come partecipare al World Club Dome Zero Gravity

Ma come si fa a far parte di questo esclusivo e selezionatissimo pubblico che parteciperà a uno degli eventi più stravaganti del nuovo anno?
Per vincere il preziosissimo biglietto d’ingresso non bisogna fare altro che girare un breve video di 20 secondi spiegando agli organizzatori per quale motivo dovreste essere proprio voi a partecipare a questa magnifica esperienza a gravità zero. Il breve video dovrà essere poi condiviso sui propri social network, con l’hashtag #wcdZeroGravity, e successivamente caricato anche sul sito ufficiale dell’evento, www.wcdzerogravity.com.

A salire sull’A310 saranno 14 persone in totale. Gli organizzatori dell’evento hanno deciso che tutti i continenti saranno rappresentati in questo storico party: un uomo e una donna per continente più due partecipanti aggiuntivi per Germania e India.

I video saranno valutati da una giuria incaricata dalla BigCityBeats e attraverso una votazione online, in modo tale da coinvolgere più fan. Il 12 Gennaio verranno annunciate le Top 20 di ogni continente, 10 uomini e 10 donne, da cui poi il 19 Gennaio usciranno i nomi dei 16 vincitori del contest.

Sei un appassionato di musica? Scegli il corso per dj di Istituti Professionali.

Post recenti
Contattaci

Ciao, sono Valentina, la tua consulente di Istituti Professionali, di cosa hai bisogno?

ArabicChinese (Simplified)DutchEnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanish
make up natale 2017 istituti professionalicorso per match analyst istituti professionali