Undici: il nuovo branded experience format di Juventus

 In News

La Juventus si conferma ancora una volta una società all’avanguardia, attentissima allo sviluppo nazionale ed internazionale del proprio brand. In quest’ottica va vista la nuova iniziativa chiamata “UNDICI“, il branded experience format della società Campione d’Italia raggiungibile dal 17 al 22 aprile, presso lo spazio di Via Archimede 26 a Milano.

Cos’è “UNDICI”?

Fa parte dell’esposizione U-JOINTS, la quale unisce il design con lo sport in occasione della Milano Design Week 2018. Uno spazio che offrirà al pubblico un’esperienza tutta bianconera, attorno ad una grande panchina circolare, realizzata ad-hoc dal designer americano Jonathan Nesci, secondo cinque parole chiave.

SHARE: La forma rettangolare ispirata al campo da gioco. Un grande tavolo dove potersi sedere, leggere libri e riviste messi a disposizione del pubblico, lavorare, socializzare e soprattutto condividere.

EAT: Un percorso che da nord a sud attraversa l’eccellenza culinaria italiana: dalla pausa caffè firmata Segafredo Zanetti all’aperitivo, dal pranzo alla cena, “UNDICI” è anche uno spazio di grande gastronomia.

SHOP&PLAY: L’idea di “UNDICI” va oltre il calcio e oltre il campo. È possibile acquistare prodotti del merchandising del club che vanno dal football alle categorie proprie della cultura e dello stile Juventus.

LEARN: In questo spazio è possibile conoscere, ripercorrere e amare la storia del club bianconero. Attraverso memorabilia, poster, documentazione e card, i fan potranno rivivere la leggenda bianconera in ogni centimetro di “UNDICI“, un luogo unicamente Juventus.

  • undici istituti professionali 4
  • undici istituti professionali 3
  • undici istituti professionali 2
  • undici istituti professionali 1

Lo spazio in esposizione a Milano, però, sarà un’anteprima: infatti, l’obiettivo della società bianconera è quello di sviluppare internazionalmente l’iniziativa grazie alla collaborazione con Segafredo Zanetti. “UNDICI” sarà un luogo raggiungibile in tutto il mondo, dando cosi da un lato la possibilità alle migliaia di tifosi della Juventus che vivono lontano da Torino di sentirsi a casa, dall’altro di coinvolgere un pubblico sempre maggiore, vivendo un’esperienza unica, all’insegna del made in Italy e del made in Juventus.

UNDICI“. The place to be.

Immagini: Juventus.com

Sei un appassionato di calcio? Segui i corsi di Istituti Professionali.

Recent Posts

Leave a Comment

Contattaci

Ciao, sono Valentina, la tua consulente di Istituti Professionali, di cosa hai bisogno?

var ai mondiali istituti professionaliarsene wenger istituti professionali