Il trucco vegano di Gwineth Paltrow

 In News

Chi vuole diventare make up artist, sicuramente dovrà fare i conti con le nuove tendenze etiche che stanno diffondendosi da qualche tempo non soltanto in materia di alimentazione, ma anche di trucco.
Per questo motivo un corso di formazione professionale sul make up, come il corso avanzato di Istituti Professionali, può essere la giusta risposta all’esigenza di acquisire competenze sempre più specifiche e all’avanguardia.
Una di queste riguarda, ad esempio il cosiddetto make up vegano, che sta letteralmente spopolando, soprattutto tra le vip di Hollywood.

make up artist vegano istituti professionali 1
Forse qualcuno avrà già letto su Io Donna della passione salutista di Guineth Paltrow. Pare infatti che la famosissima attrice, ormai da anni convinta vegana, abbia anche lanciato una linea di make up per vegani.
La biondissima Paltrow è venuta nelle scorse settimane anche in Italia a presentare questa linea, rivolgendosi a tutte le donne che vogliono essere belle senza utilizzare prodotti che in qualche modo siano contrari alla filosofia vegana.
La linea di trucchi si chiama Juice Beauty per l’americana The Beautyaholic’s Shop ed è interamente realizzata con ingredienti naturali ed autentiche formule organiche.
Una cosmesi green, quindi, che non solo rende belle le donne, ma le cura e le nutre di vitamina C, olii essenziali, cellule staminali della frutta, Peptidi, alghe, semi di uva e acidi Ialuronici.

La bellezza firmata Guineth Paltrow

PHYTO-­‐PIGMENTS™ Makeup Collection è nello specifico la linea di make up vegano creata sotto la direzione creativa dell’attrice.
Una serie di prodotti per il make up che sta rivoluzionando l’approccio tradizionale alla bellezza, che non è più legata a sostanze chimiche e che non è più soltanto attenta al volto delle donne, ma anche al resto del pianeta.
Le colorazioni, le profumazioni, la stessa texture del make up e persino il packaging diventano green, vegan, attenti alla natura e alla pelle della donna, soprattutto non sono testati su animali e in più derivano da sostanze organiche che hanno numerosi benefici e sono senza glutine, privi di siliconi, talco e senza parabeni.

make up vegano istituti professionali 2
Prodotti rivoluzionari, quindi, spremuti a freddo, ultra idratanti, che derivano dalle piante, in una sorta di ritorno ad un passato antichissimo del make up, che voleva che il trucco fosse “preso” interamente dalla natura.

Un Primer totally green

Tra i prodotti lanciati in esclusiva in Italia da Guineth Paltrow di questa linea di make up vegano vi è un primer che esalta la durata del trucco, combinando idratazione e luminosità, interamente realizzato senza siliconi e con ingredienti totalmente biologici e vitamine.

make up vegano istituti professionali 4
La formula di questo primer è a base di alcani di cocco e acido ialuronico vegetale e regala un incarnato glowing davvero irresistibile ad ogni tipo di pelle, senza causare allergie.

Post suggeriti
Contattaci

Ciao, sono Valentina, la tua consulente di Istituti Professionali, di cosa hai bisogno?

ArabicChinese (Simplified)DutchEnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanish
make up artist pupa istituti professionali 0come organizzare un matrimonio celtico istituti professionali 2