I trattamenti esclusivi per spa di lusso

 In News

Ci siamo già occupati di ciò che non deve mancare nella progettazione di una spa, soffermandoci su ambienti, colori, materiali e aree che ne devono far parte.
In questo articolo, invece, vedremo alcuni dei trattamenti per spa di lusso, che possono essere proposti ai clienti.

1. Il Rituale Cioccolato e Panna

Questo trattamento decisamente gustoso si basa su un massaggio rilassante fatto con cioccolato amaro fuso in un olio pregiato e peeling al caffè.
Al trattamento fa seguito un bagno in una vasca piena di panna con praline di cioccolato con successivo impacco di mousse al cioccolato bianco.

trattamenti spa di lusso istituti professionali 1

Ad effettuare questo trattamento è una nota spa di lusso presso le Dolomiti dove, alla “modica” cifra di 235 euro ci si potrà regalare questa golosa esperienza al sapore di cioccolato che, oltre a garantire l’eliminazione delle cellule morte, fa bene allo spirito. Grazie infatti ai profumi del cioccolato, del caffè e della panna, pare che l’animo si predisponga in una condizione di positività e relax estremo!

2. Trattamento Diamond Life Infusion Ritual

Un trattamento viso decisamente extra lusso, a base di polvere di diamante, che serve a migliorare la penetrazione degli ingredienti attivi nella pelle.
Questo trattamento viene arricchito da particelle di oro e perle che creano una maschera in grado di donare luminosità e tono ai contorni del viso. Costo? 220 euro ed è possibile effettuarla presso la Spiga 8 Spa, del Carlton Hotel Baglioni di Milano.

3. Note indiane per il MEWĀR KHĀS

È anche detto il rituale delle spose indiane, poiché deriva dalla tradizione della regione di Mewar. È un trattamento calmante: una sorta di scrub, fatto con ingredienti freschi e naturali.

trattamenti spa di lusso istituti professionali 5
Pensate a profumi di mandorle e zafferano, fiori e frutta, in grado di donare bellezza alla pelle e un senso di profumato benessere alla mente. Una vera e propria magia dei sensi al costo di 110 euro.

4. Tutto oro quello che luccica

Lussuoso e straordinario, decisamente sopra le righe, questo trattamento di benessere a base di oro, tanto richiesto dai super vip nelle spa di lusso di tutto il mondo.
La tendenza dell’oro non ha solo conquistato il make up, ma anche il settore benessere. Lanciato già nel 2008 dai giapponesi, questo trattamento consiste nell’applicare sul viso una maschera a base di foglie d’oro, che pare levighino la pelle lasciandola liscia, compatta e setosa.

trattamenti spa di lusso istituti professionali 3
Una leggerezza per il viso ma non per le tasche, visto che il prezzo di questo trattamento può sfiorare diverse centinaia di euro.
E per chi volesse una versione più “economica” di questo luxury trattamento, ecco pronto il massaggio per il viso a base di caviale e bachhe di goji.
Vuoi imparare a gestire una spa di lusso? Rivolgiti a Istituti Professionali e scegli il suo corso di formazione professionale.

Post recenti
Contattaci

Ciao, sono Valentina, la tua consulente di Istituti Professionali, di cosa hai bisogno?

ArabicChinese (Simplified)DutchEnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanish
diventare dj radiofonico istituti professionali 0