Pippo Lorusso, uno degli speaker radiofonici più famosi in Italia

 In News

Pippo Lorusso è uno degli speaker radiofonici più conosciuti in Italia.
Romano, lavora per radio m2o, conducendo il programma “A qualcuno piace happy” in diretta dalle 7 alle 8, dove è per il suo pubblico il personaggio di Salvo Errori.
Con un passato e una formazione da attore, show man, presentatore e autore, lo speaker radiofonico si presenta come un artista poliedrico, brillante e carismatico.
Qualcuno forse si ricorderà di lui e della sua performance come attore nella soap opera “Vivere” in onda su Canale 5 o nella sit-com “Il supermercato” con la Finocchiaro e Bertolino.

pippo lorusso speaker radiofonico istituti professionali 1
La sua carriera nell’intrattenimento e una forte propensione alla comunicazione lo portano a ricoprire in TV diversi ruoli, come quello che lo vede al fianco di Maccio Capatonda nelle “Edizioni del bradipo” in Mai Dire Martedì con la Gialappa’s Band e nella sit-com “Drammi Medicali 3” e su Sky è protagonista della sit-com “Holly&Wood”, con cui vince il premio miglior attore di Jimmy.
Non mancano le sue partecipazioni a spot televisivi importanti. Presto si impone come presentatore e da lì la carriera da speaker radiofonico arriva in un balzo.
È lui a presentare importanti eventi live come il Tim Tour con Radio DEEJAY, X-Factor Tour con RAI Radio2, lo “sprite video attack” tour by m2o, e ancora il Samsung Tour, l’Edison Change the music tour e gli show live dei MotoGP di tutta Europa con Alice e Ducati.
Già nel 2015 presenta il Super Show di Roma per il “6 Nazioni” di rugby e viene anche ingaggiato per le manifestazioni fieristiche del calibro di Cibus, MotorShow e Smau oltre ad avere la conduzione del gala Popai Awards Italia dal 2014.
Vuoi diventare uno speaker radiofonico? Scegli il corso di Istituti Professionali.

La video intervista a Pippo Lorusso

Il video con Pippo Lorusso a Tutorial Buster

Recommended Posts
Contattaci

Ciao, sono Valentina, la tua consulente di Istituti Professionali, di cosa hai bisogno?

dj vintage misspia istituti professionali 0christmas wedding istituti professionali