Nuovo logo per la Lega Serie A

 In News
Se sei un appassionato di questo settore e desideri trasformare la tua passione in lavoro, scopri i nostri Master e Corsi di formazione: Clicca qui.

A pochi giorni dall’inizio della stagione sportiva 2018-2019, la Lega Serie A si rifà il look. Continuerà la partnership con TIM, la più longeva sponsorizzazione di una lega sportiva, pertanto anche quest’anno sarà Serie A Tim 2018-2019. La novità, però, sta nel nuovo marchio, un restyling che mette al centro di tutto il progetto la A e che coinvolge tutti i loghi delle competizioni della Lega.

Evoluzione in chiave contemporanea del logo sin qui in uso, il nuovo marchio nasce dal desiderio di dare centralità proprio alla “A”, elemento universalmente distintivo della nostra Lega e della nostra competizione più importante.

Una linea giovane, un impatto immediato che racchiude nella semplicità e nella simmetria delle forme i colori della bandiera italiana, il prestigio dell’oro e l’autorevolezza della “A”, ribadendo il solido e rinnovato legame con TIM.

Da questo progetto nascono anche i nuovi marchi delle altre competizioni: Coppa Italia, Supercoppa e Competizioni Primavera, queste ultime nuovamente abbinate a TIM.

Appassionante, Avvincente, Adrenalinica: RicominciA la Serie A TIM!”, recita la nota ufficiale apparsa sul sito della Lega Serie A“.

Post recenti

Leave a Comment

Contattaci

Ciao, sono Valentina, la tua consulente di Istituti Professionali, di cosa hai bisogno?

ArabicChinese (Simplified)DutchEnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanish
neymar istituti professionalireport calcio 2018 istituti professionali