I 5 make up artist più seguiti su Instagram

 In News

Il social network più utilizzato dai make up artist è senza dubbio Instagram: è in questo spazio che artisti del trucco di tutto il mondo postano foto, video, tutorial o momenti che li rappresentano mentre sono all’opera.
Tra pennelli e ombretti e volti di modelle con make up particolari, il mondo del fashion e della bellezza irrompe sui social e conquista il popolo della rete, che sempre più numeroso segue questi paladini del trucco.
In un pezzo di MarieClaire e Vanity Fair sono stati selezionati i make up artist più seguiti su Instagram ed ecco di seguito quelli più famosi.

1. @beautyisboring

Ha 74,1k followers ed è il profilo di Robin Black.
Non vi aspettate però tutorial da questo guru del make up, perché qui si trovano solo le ispirazioni da passerella, scatti dal mondo più patinato del fashion.

make up artist famosi su instagram istituti professionali 1
Gold sulle labbra, incarnato pallido e colori pop sono le tendenze che hanno raccontato gli ultimi tempi in materia di make up e che irrompono dai pennelli di Mr Black.

2. @lisaeldridgemakeup

Ha 403k followers ed è il profilo di Lisa Eldridge, una makeup-addicted vero talento, nato dai tutorial di youtube per poi passare a casa Lancôme e ricoprirne la direzione artistica generale.

make up artist famosi su instagram istituti professionali 2

3. @gossmakeupartist

È il profilo con 344k followers di Wayne Goss, che dispensa sui social i suoi consigli in materia di maschere di bellezza, face contouring e la base per il trucco.
La sua predilezione sono i colori delicati, nuance naturali che contrastano con tonalità più accese.

make up artist famosi su instagram istituti professionali 3

4. @dilokritbarose

Il suo profilo ha 17,8k followers e si chiama Nick Barosa , make up artist che ha suggerito a Lupita Nyong’o di sfoggiare sul red carpet di Cannes labbra color lavanda.

make up artist famosi su instagram istituti professionali 4

5. @lindagradinmakeup

E poi c’è Linda Gradin, su Instagram come @lindagradinmakeup. Con i suoi 5,431k followers è tra le make up artist più seguite sui social e tra le sue proposte vi sono gli ombretti-glossy super brillanti, gli eyeliner coloratissimi e una preferenza per il luccichio su cui punta soprattutto nelle sfilate fashion.

make up artist famosi su instagram istituti professionali 5

Vuoi diventare un make up artist professionista? Cura la tua formazione con il corso beauty e il corso avanzato di Istituti Professionisti.

Recent Posts
Contattaci

Ciao, sono Valentina, la tua consulente di Istituti Professionali, di cosa hai bisogno?

diventare video maker istituti professionali 0