Non porre limiti ai tuoi sogni

DIVENTA UN

VIDEO AUDIO MAKER

  Corso di  specializzazione  
  MILANO, dal 22/1/2018  al 3/02/2018  

richiedi informazioni

Perchè il corso VIDEO-AUDIO MAKER?

Il corso per video-audio maker consentirà agli allievi di affinare il proprio orecchio, le tecniche di ripresa video e di apprendere quelle nozioni che li porteranno ad occuparsi di audiovisione. A questo fine il grande cinema aiuta moltissimo, proprio per le caratteristiche narrative e sonore, sarà da spunto per imparare a dominare l’universo sonoro e visivo, e a imparare a confrontarsi con la grande polifonia sonora che il cinema presenta.

Obiettivi del corso

Il suono è uno degli strumenti più preziosi e meno conosciuti tra quelli a disposizione del video maker. Oggetto del corso è dunque l’identità del suono nel suo rapporto con l’immagine montata, a partire dal cinema e più in generale nell’audiovisione narrativa.

pro-tools

Impara Pro Tools

Durante il corso imparerai i migliori software, ci sarà spazio per tutto ciò che riguarda la parte tecnica, il software principale, Pro Tools , standard operativo in tutte le realtà professionali dell’audio-video e anche Shot Put Pro 6, Avid Media Composer, Da Vinci Resolve.
Il corso si svolge in uno studio mix cinematografico, dove i ragazzi si cimentano in un vero e proprio processo di produzione e post-produzione, toccando dal vivo tutte quante le fasi di montaggio.

Contattaci

Ciao, sono Valentina, la tua consulente di Istituti Professionali, di cosa hai bisogno?

Not readable? Change text. captcha txt