Jennifer Lopez lancia la sua linea di make-up: 70 cosmetici in collaborazione con Inglot

 In News

Con un annuncio attraverso la sua pagina Instagram lo scorso 5 aprile, Jennifer Lopez ha deciso di far parlare ancora una volta di sé grazie a una nuova iniziativa imprenditoriale. La star dei palcoscenici musicali di tutto il mondo ha deciso di lanciare la sua prima linea di make-up in collaborazione con il global beauty Inglot Cosmetics. Nella foto postata sui social, con il volto della cantante in primo piano, si legge “my collaboration is coming soon – 4/26/2018“, dando un’evidente anticipazione della data d’uscita della sua collezione. Lo splendido volto di JLo in primo piano, con le sue ciglia lunghe e il rossetto rosso luminoso, ha comunicato a tutti i suoi follower il più classico degli “stay tuned“.

Dopo i profumi Jennifer Lopez sceglie il make-up.

Per chi volesse qualche anteprima sui prodotti che usciranno il 26 aprile, secondo quanto appreso dalle pagine di Vogue che ha riportato uno stralcio del comunicato della Inglot, i cosmetici in vendita saranno 70. “Ci sono tutti i miei prodotti must – si legge – nei colori che amo. Non manca nulla: mascara, rossetti, ciglia finte, blush, ombretti e, naturalmente, i bronzer“. Oltre ai cosmetici c’è da aspettarsi anche vari illuminanti anti-età, polveri scintillanti e palette di ombretti effetto “beach bronze”. Quest’ultime saranno totalmente personalizzabili (pare che saranno possibili oltre 300mila combinazioni) al fine ottenere il famoso incarnato luminoso della cantante.

In qualsiasi attività in cui si lanci, Jennifer Lopez riesce sempre a far parlare di sé, tanto da aver ispirato nel tempo altri volti notissimi della musica e dello spettacolo in generale. Trattandosi di una donna che ama lavorare sul proprio corpo, vedasi i suoi addominali scolpiti e le braccia e gambe sempre perfette, da Inglot fanno sapere che JLo ha pensato davvero a tutto per questa nuova attività. Non ha solo prestato il suo nome ma sembra che abbia scelto lei personalmente ogni singolo dettaglio. Dal packaging ai colori e a tutte le sfumature immaginabili.

jennifer lopez istituti professionali 1

I due prodotti di punta dovrebbero essere “Boogie Down Bronze” e “Livin’ The Highlights“, che traggono proprio ispirazione dalla lunga carriera pluridecennale dell’artista. In passato, come già anticipato, Jennifer Lopez aveva lanciato la sua linea di profumi, che ad oggi conta nel database ben 28 gradazioni diverse, simbolo del successo di un’attività che continuerà a camminare parallelamente a quella dedicata al make-up.

Il lancio della sua nuova linea passa attraverso un’idea di marketing completamente rivoluzionata. Poche campagne pubblicitarie, che con ogni probabilità passeranno attraverso i piccoli schermi a stelle e strisce e sui cartelloni stradali. Basta un post dedicato con foto sul proprio profilo Instagram per scatenare le fan amanti del make-up che “seguono” la cantante su uno dei social network più famosi al mondo. Appuntamento, dunque, per giovedì 26 aprile, quando gli amandi del make-up e i fan della cantante si uniranno sui social in un unico grande gruppo per confrontarsi sui prodotti ideati da una sempre meravigliosa Jennifer Lopez.

Se anche tu hai il sogno di diventare una make-up artist, consulta la pagina del corso di Istituti Professionali.

Post recenti

Leave a Comment

Contattaci

Ciao, sono Valentina, la tua consulente di Istituti Professionali, di cosa hai bisogno?

ArabicChinese (Simplified)DutchEnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanish
juventus museum istituti professionalivar ai mondiali istituti professionali