Halo make-up, occhi sempre più splendenti. I consigli arrivano dai social

 In News

L’attenzione allo stile e alle mode dell’ultimo momento portano sempre più spesso le amanti del make-up a consultare i profili social delle migliori influencer del mondo. L’ultimo tra i consigli più seguiti in questo affascinante mondo è quello dell’Halo make-up, una tecnica di ultima generazione che permette di rendere lo sguardo più luminoso attraverso dei bagliori metallizzati e multisfaccettati, che a loro volta danno l’impressione che le iridi siano ancora più brillanti.

Abbinamenti di colore diversi per l’Halo make-up.

Questo nuovo trucco dedicato esclusivamente agli occhi, così come riporta il magazine Grazia, è una sorta di variante allo smokey eyes, il cui fine ultimo è quello di rendere il colore un po’ meno profondo e più colorato. Questo perché l’Halo make-up si fonde con la stessa base dello smokey eyes. La tecnica da seguire è la seguente: terminata la base, bisogna sfumare le linee, scegliere il colore di un ombretto e picchiettare al centro della palpebra. Meglio preferire colori metallizzati o perlacei, in maniera da rendere più intenso lo sguardo. Dopodiché seguire lo stesso schema per la palpebra inferiore. Lo scopo di questo trucco è quello di creare un vero e proprio “effetto luce” ogni volta che si sbattono le palpebre.

Diversi sono gli abbinamenti di colore, da scegliere in base al proprio gusto, ma sempre giocando sulle differenze di texture. È il modo migliore per rendere gli occhi più belli e luminosi. Tra le diverse idee, messe a punto da molte esperte di make-up e prese da uno dei social network più usati per prendere spunti, ossia Instagram, ci si può orientare tra svariati stili, consultabili proprio sui rispettivi profili delle esperte di questo trucco chiamato Halo.

 

Se anche tu sei appassionata di trucco, consulta la pagina del corso per make-up artist di Istituti professionali.

Post recenti

Leave a Comment

Contattaci

Ciao, sono Valentina, la tua consulente di Istituti Professionali, di cosa hai bisogno?

ArabicChinese (Simplified)DutchEnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanish
allenatori piu pagati al mondo istituti professionaliagenti sportivi istituti professionali