Dj Kölsch in esibizione sulla Torre Eiffel il 16 ottobre

 In News

La Torre Eiffel di Parigi si appresta ad ospitare un evento straordinario per tutti gli amanti della musica elettronica. Lunedì 16 ottobre, infatti, si esibirà sullo spettacolare monumento francese l’artista danese Rune Reilly Kölsch. Il dj set, organizzato da Cercle, la piattaforma specializzata nella diffusione e promozione di artisti tramite esibizioni eccezionali (vedi qui), sarà trasmesso in diretta e in esclusiva sulla pagina Facebook ufficiale del dj danese. Il live dello spettacolo inizierà alle ore 18 e terminerà alle ore 19:15. Un evento imperdibile per i fan dell’artista e del suo genere musicale, che avranno l’opportunità di ascoltare i suoi brani e, al tempo stesso, godersi la magnificenza della capitale francese vista dall’alto del suo monumento più bello.

Dj Kölsch in esibizione sulla Torre Eiffel il 16 ottobre istituti professionali 1

Foto: djmagitalia.com

Attualmente dj Kölsch è sicuramente uno degli artisti migliori nel suo genere e tra i più richiesti nelle discoteche mondiali. La sua è stata un’estate da sogno, con numerose presenze e apparizioni a Ants all’Ushuaïa, nei principali festival e club in giro per il mondo, oltre che prestigiose residenze come quelle per “In The Dark” all’Hï Ibiza. L’eleganza del suo suono melodico, malinconico ed emotivo ha attirato le attenzioni di Tv e artisti oltre che dei club: la BBC gli ha affidato la conduzione del programma culto Essential Mix su BBC Radio1 mentre parecchi artisti indie del mondo lo desiderano come remixer.

Dopo un’estate vissuta da protagonista, il mese scorso è uscito il terzo e ultimo capitolo della sua trilogia autobiografica, “1989“, sull’etichetta tedesca Kompakt Records. Quest’ultimo album segue “1983” uscito nel 2015, e “1977” pubblicato nel 2013.

Dopo l’evento di Lunedì 16 ottobre sulla Torre Eiffel di Parigi, dj Kölsch inizierà il tour del nuovo album “1989” che abbraccerà vari paesi nel mondo. Si parte il 27 ottobre da Miami, di seguito le altre date del tour:

28 Ottobre – Montreal, Canada La Bacchanale
31 Ottobre – San Francisco, USA Audio
3 Novembre – Cordoba, Argentina BNP Club
4 Novembre – Valinhos, S.P, Brasil Laroc – Sunset Club
5 Novembre – Buenos Aires, Argentina Oasis
9 Novembre – Londra, UK Fabric (Live Show)
10 Novembre – Parigi, France Faust
11 Novembre – Berlino, Germany Panoramabar
16 Novembre – Dublino, Ireland District 8
17 Novembre – Colonia, Germany Gewölbe
18 Novembre – Hasselt, Belgium Labyrinth
24 Novembre – Milano, Italy Volt
26 Novembre – Glasgow, UK Sub Club
8 Dicembre – Melbourne, Australia Forum Theatre (Live show)
9 Dicembre – Sydney, Australia Greenwood (Live show)
15 Dicembre – New York, USA TBA
16 Dicembre – Los Angeles, USA Sound

Sei un appassionato di musica? Scegli il corso per dj di Istituti Professionali.

Foto di copertina: musicali.over-blog.com

Recent Posts
Contattaci

Ciao, sono Valentina, la tua consulente di Istituti Professionali, di cosa hai bisogno?

Il manager calcistico una figura necessaria nel calcio istituti professionaliI 5 stadi più redditizi d'Europa istituti professionali