Cercasi videomaker per un viaggio in Europa di 6 mesi, tutto pagato

 In News

Ti piacerebbe girare l’Europa con voli, vitto e alloggi pagati? Allora questa è la proposta che potrebbe fare al caso tuo. Infatti la compagnia http://www.busabout.com/ sta reclutando un videomaker e un ambasciatore per un viaggio di sei mesi in Europa: due dipendenti per girare il continente e raccontare le avventure quotidiane attraverso video, fotografie e articoli. “Stiamo reclutando persone per il miglior lavoro del mondo“, è questo lo slogan altamente invitante della compagnia, tanto quanto sembra esserlo l’offerta.

Le figure ricercate e i requisiti

Le figure ricercate sono due e i candidati “fortunati” che verranno selezionati andranno a ricoprire per la durata di sei mesi il ruolo di videomaker e quello di ambasciatore del viaggio. Il videomaker dovrà avere grande spirito osservativo. Il suo compito sarà quello di di prestare massima attenzione ai dettagli e di essere abile nell’editing, in maniera creativa e puntuale.

cercasi video maker
L’ambasciatore del marchio dovrà possedere invece una capacità narrativa appassionante e accattivante, con una grande attitudine alla storia e una forte propensione per la ricerca di fatti bizzarri. Dovrà inoltre possedere caratteristiche quali quella della naturalezza di fronte ad una video camera e dovrà essere particolarmente estroverso. Fondamentale sarà la conoscenza approfondita dei social network sui quali veicolare i contenuti oltre che uno spassionata “malattia” per i viaggi.
I due selezionati avranno l’onere e l’onore di visitare ben 34 città europee, ovviamente con nessuna spesa a proprio carico. I voli, i soggiorni, le escursioni, il cibo saranno infatti totalmente a carico della compagnia, attraverso l’emissione di un budget giornaliero.
Inoltre sul sito della Bisabout viene fatto riferimento anche ad un compenso monetario per chi concluderà con esito positivo il progetto.

Scopri come sviluppare e affinare le tecniche per diventare un audio maker professionista attraverso il nostro corso https://www.istitutiprofessionali.com/corso-video-audio-maker/

“Soltanto chi osa spingersi un po’ più in là scopre quanto può andare lontano”
[Sergio Bambarén]

Recent Posts
Contattaci

Ciao, sono Valentina, la tua consulente di Istituti Professionali, di cosa hai bisogno?

fake wedding istituti professionalimake up tendenze